Cineblog01~ Il colore viola Streaming ITA Film completo Altadefinizione - Streaming ITA Film completo HD

Breaking

BANNER 728X90

Kamis, 28 November 2019

Cineblog01~ Il colore viola Streaming ITA Film completo Altadefinizione

Guarda~~ Il colore viola (1985) Film Completo HD. Il colore viola Film Completo Streaming ITA altadefinizione . Guarda~~ Il colore viola Qualità HD.

Il colore viola

Guarda~~ Il colore viola Film Completo Streaming

Il colore viola (1985)

Data di uscita : 1985-12-18
Genere : Dramma
Runtime : 154 Minutes
Home Page :
IMDb Page : https://www.imdb.com/title/tt0088939
Company : Amblin Entertainment, The Guber-Peters Company, Warner Bros. Pictures
Attori : Danny Glover, Whoopi Goldberg, Margaret Avery, Oprah Winfrey, Willard E. Pugh, Akosua Busia, Desreta Jackson, Adolph Caesar, Rae Dawn Chong, Dana Ivey
Tagline:
TRAMA : Celie è una ragazzina di quattordici anni che a seguito delle violenze subite da parte del padre dà alla luce due bambini, un maschio e una femmina, che le vengono brutalmente strappati. Allontanati i figli da sua figlia il padre decide di vendere Celie ad un vedovo con figli di nome Albert che la sposa, abusa di lei e la fa vivere come una schiava. In seguito ad Albert viene venduta anche Nettie, la sorella minore di Celie, nonché l'unica persona al mondo da cui Celie si senta amata e che ama profondamente.Nettie insegna a Celie a leggere e a scrivere, ma è insospettita da certi atteggiamenti di Albert: questi infatti desidera abusare anche di lei. Un giorno Albert decide di mettere in atto le sue fantasie, ma Nettie si ribella e di conseguenza viene scacciata dalla casa e dalla terra dell'uomo, con immenso dolore delle due sorelle. Andandosene, Nettie ripete con veemenza e più volte alla sorella che le avrebbe scritto e che solo la morte avrebbe potuto impedirglielo.

Guarda~~ Il colore viola (1985) Film Completo . Il colore viola streaming ita - film senza limiti (altadefinizione). Guarda~ Il colore viola Qualità HD.

Il colore viola

Regarder~ Il colore viola Film Completo Streaming ita hd

Tags: (Guarda) Il colore viola 1985 Streaming ITA Film completo Streaming Il colore viola 1985 FILM STREAMING Altadefinizione - ITA HD Guarda Il colore viola 1985 Cinema Il colore viola streaming ita film senza limiti (altadefinizione) Il colore viola film completo streaming ita Il colore viola Streaming ITA HD

Tidak ada komentar:

Posting Komentar